Casa indipendente in vendita Via Marlianese 35, Serravalle Pistoiese
600mq
6locali

Serravalle Pistoiese - Colonica di 587 mq calpestabili completamente da ristrutturare, libera su due lati, con ampio esterno ad uso esclusivo.
Benvenuti nella zona Ponte di Serravalle, centrale rispetto a Pistoia e Montecatini, che distano dieci e sette minuti in macchina.
Proponiamo in vendita una colonica da ristrutturare libera su due lati e disposta su tre livelli.
L'immobile è un esempio di architettura rurale toscana, dalle dimensioni generose che permetteranno di ripensare totalmente gli ambienti per adattarli alle necessità dei nuovi acquirenti.
Al momento nell'immobile sono presenti per il riscaldamento stufe e camino, non c'è impianto di condizionamento e non ci sono spese condominiali da sostenere.
La metratura della proprietà è generosa, parliamo di 587 mq calpestabili, distribuiti fra piano terra, piano primo e piano secondo. Gli ambienti permetteranno la realizzazione di cinque camere ampie, un doppio soggiorno, due zone cucina abitabili e tre bagni.
Completa la proprietà un ampio locale di sgombero a piano terra, attualmente utilizzato come zona cantina/rimessaggio.
Il vero valore aggiunto della colonica è sicuramente l'estesa area esterna di circa 1.453 mq, divisa in giardino verde e zona pavimentata; immaginate cene estive sotto le stelle o pomeriggi di relax in un parco privato che incornicia la proprietà.
Se cercate un'abitazione che non scenda a compromessi tra metratura interna e respiro esterno, questa colonica rappresenta un'opportunità rara.
Contattateci oggi per una visita, mandate un Whatsapp o chiamateci allo 0573/1984031.
L'Agenzia immobiliare La Migliore dichiara di conoscere lo stato ipotecario e catastale dell'immobile poichè visionato al momento della presa in gestione dell'incarico e che lo stesso è gestito in forma esclusiva....
Aggiornato il 19 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:3
- Locali:6
- Metri quadri:600
- Condizioni:da ristrutturare
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- MQ Giardino:1453